Si può passare dall'essere considerato uno dei talenti più promettenti al mondo all'appendere gli scarpini al chiodo a soli 32 anni? Sì, se ti chiami Bojan Krkic. E' notizia di oggi quella che riguardante l'ex attaccante di Barcellona e Milan, il quale ha deciso di dire basta al calcio. Dopo essere cresciuto nella cantera del Barcellona e aver segnato più di 700 gol, Bojan ha girato il mondo in lungo e in largo ed è passato anche dall'Italia. Prima alla Roma, voluto dall'ex allenatore dei giallorossi Luis Enrique, poi al Milan dove non lasciò il segno (3 gol in 27 presenze).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, ricordi Bojan? Lo spagnolo appende le scarpe al chiodo a 32 anni
Dall'essere l'erede di Messi all'ultima esperienza in Giappone: appende le scarpette al chiodo all'età di 32 anni l'ex Milan Bojan Krkic
Ha vestito anche le maglie di Ajax, Stoke City, Magonza, Alaves e Montreal Impact per poi dare i suoi ultimi calci al pallone al Wissel Kobe, squadra giapponese dove milita tutt'ora il suo ex compagno di squadra Andrés Iniesta. I tanti infortuni hanno limitato il talento di quel ragazzino che infrangeva record su record, tanto da averlo portato a prendere la decisione più dura: appendere le scarpe al chiodo. Milan, c'è un problema in attacco: torna di moda un vecchio obiettivo.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA