- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek e Patrick Cutrone, attaccanti del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Krzysztof Piatek e Patrick Cutrone. E soprattutto Suso in panchina. Sembrano essere queste le scelte di Gennaro Gattuso in vista della fondamentale partita contro il Bologna di lunedì sera a San Siro. Il polacco dopo 4 partite senza gol brama di tornare a sparare davanti ai propri tifosi e di voler dimenticare in fretta la panchina di Torino della scorsa settimana.
Sarà un'altra mini rivoluzione quella che il tecnico calabrese attuerà contro i Felsinei nel monday night delle 35^ giornata. A supporto della coppia di attaccanti, infatti, non ci sarà Jesùs Suso, ma LucasPaquetà. Il brasiliano verrà, dunque, avanzato per la gioia di molti tifosi e soprattutto di Leonardo. Panchina, al contrario, per lo spagnolo, che anche contro il Torino ha giocato sotto tono e a questo punto una sua cessione a fine sembra scontata.
In difesa Zapata prenderà il posto dello squalificato Romagnoli. Il capitano è stato "graziato" dal giudice sportivo che gli ha comminato una sola giornata (due gare sarebbe stata una pena troppo severa per il numero 13 rossonero). Il colombiano è in vantaggio su Caldara per affiancare Musacchio, mentre a destra giocherà Abate, visto l'infortunio alla spalla per Conti. A centrocampo, invece, altra sorpresa: Bakayoko dovrebbe cominciare fuori dopo il ritardo di ieri all'allenamento. Al suo posto Biglia, affiancato da Kessie e Calhanoglu. Intanto ecco i retroscena del ritiro punitivo deciso da Gattuso. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA