Klopp a San Siro
—Da un sogno ad un altro. Jurgen Klopp ha annunciato l'addio al Liverpool a fine stagione. L'allenatore tedesco rientra fra i tecnici più influenti dell'ultimo decennio e la fila, per il suo ingaggio, inizia già a farsi lunga. Credo che chiunque, almeno una volta, abbia visto Klopp esultare con la leggendaria Kop, curva del Liverpool. Immaginate una di quelle scene a San Siro, con i giocatori che salutano i tifosi e l'allenatore tedesco che chiede ancora più chiasso e sostegno. Un sogno, dicevamo, e probabilmente rimarrà tale. Le intenzioni di Klopp non sono ancora molto chiare (magari un anno sabbatico?) ma il suo approdo sulla panchina del Milan appare, ora, un vero e proprio miraggio.
Non si tratterebbe di una questione economica, ma vi sono fin troppi top club che potrebbero cambiare allenatore a fine stagione. Il Bayern Monaco, Il PSG o il Barcellona (Xavi ha annunciato il suo addio proprio ieri). Non fraintendete, il Milan è un top club, ma la situazione, che riguarda anche il calcio italiano in generale, non sembra protendere per un arrivo del genere. Tuttavia, sognare non costa nulla e qualora Klopp bussasse alle porte di Milanello saremmo ben felici di essere smentiti. LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Hauge? In giro per l'Europa: dall'Eintracht al ...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA