- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 5-4 d.c.r (Coppa Italia 2020-2021) | News (Getty Images)
Dario Bonetti, ex calciatore del Milan, ha parlato della vittoria contro il Verona e si è soffermato su Franck Kessie e Fikayo Tomori. Le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb':
Sorpreso della vittoria vista l'emergenza?
"Sinceramente non sono mai sorpreso se una grande squadra vince. E' vero che c'erano assenze di giocatori dal valore riconosciuto ma i giovani sono molto bravi, tutti. C'è stato ripeto un gran lavoro della società, del tecnico e del gruppo".
Kessie è diventato un leader?
"E' uno dei centrocampisti più forti del campionato, è di quelli come una volta che sanno fare le due fasi. Sa rubar palla, ha forza, ha gamba è intelligente, possiede buona tecnica e si fa valere pure in fase realizzativa. Non è semplice avere la sua continuità nel segnare su rigore".
Da difensore Tomori le piace?
"I giovani sono tutti giocatori interessanti al di là di errori che possono starci. Sono giovani di prospettiva, peraltro indossare la maglia del Milan non è mai facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA