07:56 min
MILAN NEWS

Milan, Braglia: “Rafael Leao ricorda il primo Henry”

Stefano Bressi

Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato dei rossoneri e ha confermato il pesante paragone per il giovane attaccante. Le sue parole.

Ha giocato un solo anno col Milan, senza mai esordire, Simone Braglia, nel 1997/98. Ex portiere, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del momento dei rossoneri. Ecco le sue parole.

Sull'infortunio di Fikayo Tomori: "Bisogna trovare uno con altrettanta qualità come Fikayo Tomori. Bisogna rinforzarsi ma servono le disponibilità finanziarie per comprare certi giocatori e vincere".

Su Rafael Leao: "Ricorda il primo Henry, è vero. Ieri sera ha piantato due-tre scatti dei suoi, lasciando sul posto gli avversari. Ma non è solo lui. E' l'organizzazione che risalta in questo Milan. Quanti passi avanti sono tati fatti dal pre-lockdown a oggi, tanti. Adesso è il momento di arrivare a vincere qualcosa, anche se non è semplice. L'importante è essere tra le prime quattro, perché così hai anche il denaro per migliorare sempre".

Su Daniel Maldini: "Ha bisogno di giocare di più. Sembrava fuori dal coro in alcuni movimenti. Ma è dovuto all'inesperienza. Per questo ha bisogno di giocare in maniera più costante. Però si vede che è speciale, per come tocca il pallone. Ha movenze feline come Rafael Leao. Tecnicamente non si discute, gli serve la cattiveria che gli fa fare il salto di qualità e quella la conquisti anche giocando con continuità".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI