Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Bramanti: “Ora non ci sono più scuse, deve vincere lo Scudetto”

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Stefano Pioli head coach of Milan (R) talks with his assistant coach Giacomo Murelli before the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Bramanti, procuratore sportivo, ha parlato del Milan dopo l'eliminazione europea, lanciandola verso il tricolore. Le sue parole.

Stefano Bressi

L'avventura europea del Milan è finita prestissimo e secondo molti può essere un vantaggio per quanto riguarda il campionato. I rossoneri hanno voglia di vincere qualcosa, visto che è ciò che manca dopo due anni di continui progressi. A questa squadra manca solo un titolo e di questo ha parlato Massimo Bramanti, procuratore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Pioli è arrivato dopo Giampaolo come seconda scelta, perché la prima era Spalletti. Oggi è quasi al terzo anno e si continua a dire del bel gioco, dei progressi, ma si deve cominciare a vincere qualcosa. Ora deve vincere il campionato, visto che è fuori dall'Europa, non hai alibi". Milan, le top news di oggi: Kjaer, ecco il sostituto. Idea in attacco.

tutte le notizie di