Il Milan lo aveva preso dal Villarreal nel lontano 2017 e con il club rossonero Mateo Musacchio ha collezionato ben 75 presenze e messo a segno 2 reti. Una di queste se la ricorderanno molto bene i tifosi del Diavolo, perché arrivò in un derby contro l'Inter, nonostante poi non ci fu il successo per il club di via Aldo Rossi. Dopo aver raggiunto l'apice con la conquista della titolarità al fianco di Alessio Romagnoli, il lento declino fino alla decisione di trasferirsi alla Lazio.
ULTIME MILAN NEWS
Dal Milan al calcio a 7: la clamorosa parabola dell’ex difensore
In biancoceleste, però, non ha mai rubato l'occhio e dopo appena quattro apparizioni in Serie A ha comunicato la decisione di ritirarsi dal calcio. Mateo Musacchio, però, ritornerà tra qualche tempo in campo e lo farà nel calcio a 7. L'ex difensore del Milan, infatti, è stato ingaggiato dai Kunisports, la squadra della King's League capitanata da Sergio Aguero. A comunicarlo è stato lui stesso in un post sul proprio profilo 'Instagram'. LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, da Kjær a Thiaw e Chukwueze: le ultime dalla rifinitura di Milanello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA