Con l'attaccante (Álvaro Morata) e il difensore (Strahinja Pavlović) l'altra priorità del Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, è il centrocampista: profilo idoneo individuato in quello di Youssouf Fofana, classe 1999, in forza al Monaco ed attualmente in vacanza dopo aver preso parte agli ultimi Europei con la Francia di Didier Deschamps.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, attaccante: sono due i nomi. Le richieste per Fofana e Thiaw
Il centrocampista, così come Pavlović, ha già un'intesa con il Milan sul suo contratto. Cinque anni, scadenza 30 giugno 2029, con stipendio da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Spera, dunque, di non dover tornare nel Principato quando avrà terminato i giorni di ferie a sua disposizione.
Anche perché il contratto che lo lega al Monaco scadrà a fine stagione (30 giugno 2025) e pertanto è molto alta la probabilità che vada via in questa finestra trasferimenti. La società monegasca, per 'La Gazzetta dello Sport', chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il Diavolo è partito con un'offerta più bassa e temporeggia per far addivenire il Monaco a più miti pretese.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA