ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco arrivare Fonseca. L’idea Rabiot e il prezzo di Emerson Royal

Francesco Aliperta Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse che il Milan progetta di fare per questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come - oltre al nuovo attaccante - il Diavolo vorrà mettere a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca anche un terzino destro: profilo individuato in Emerson Royal.

L'identikit tecnico del giocatore brasiliano, classe 1999, di proprietà del Tottenham e con un passato nel Betis e nel Barcellona, combacia, infatti, con quello tratteggiato dall'allenatore. Per la 'rosea', affinché l'incastro si completi del tutto servirà ancora un po' di lavoro, ma Emerson e il Milan sembrerebbero essere più vicini di quanto lo siano, per esempio, il Diavolo e Joshua Zirkzee.

Milan e Tottenham trattano in maniera proficua. Gli inglesi avrebbero abbassato le loro richieste economiche, inizialmente di 30 milioni di euro. Il Milan è pronto a fare un passo avanti ma senza superare il confine dei 20 milioni di euro. Sul terzino il club ha ipotizzato una spesa da 18-20 milioni: cifra che il Tottenham potrebbe alla fine ritenere soddisfacente per privarsi del brasiliano.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di