'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse che il Milan progetta di fare per questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come - oltre al nuovo attaccante - il Diavolo vorrà mettere a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca anche un terzino destro: profilo individuato in Emerson Royal.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, ecco arrivare Fonseca. L’idea Rabiot e il prezzo di Emerson Royal
L'identikit tecnico del giocatore brasiliano, classe 1999, di proprietà del Tottenham e con un passato nel Betis e nel Barcellona, combacia, infatti, con quello tratteggiato dall'allenatore. Per la 'rosea', affinché l'incastro si completi del tutto servirà ancora un po' di lavoro, ma Emerson e il Milan sembrerebbero essere più vicini di quanto lo siano, per esempio, il Diavolo e Joshua Zirkzee.
Milan e Tottenham trattano in maniera proficua. Gli inglesi avrebbero abbassato le loro richieste economiche, inizialmente di 30 milioni di euro. Il Milan è pronto a fare un passo avanti ma senza superare il confine dei 20 milioni di euro. Sul terzino il club ha ipotizzato una spesa da 18-20 milioni: cifra che il Tottenham potrebbe alla fine ritenere soddisfacente per privarsi del brasiliano.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA