Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, per mettere le mani su Joshua Zirkzee in questo calciomercato estivo, dovrà giocoforza sciogliere il nodo delle commissioni da versare per l'operazione al suo agente, Kia Joorabchian.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, ecco arrivare Fonseca. L’idea Rabiot e il prezzo di Emerson Royal
Si tratta, infatti, dell'ultimo tassello per completare il puzzle e portare a Milanello il numero 9 del Bologna, oggetto del desiderio del club di Via Aldo Rossi ormai da vari mesi. Nella giornata di ieri, ha ricordato il quotidiano romano, è arrivato in città il braccio destro del procuratore: ufficialmente, per chiudere un affare con il Monza.
In realtà, anche per dialogare con il Milan sulla questione commissioni nella trattativa di calciomercato per Zirkzee. Le parti, nei giorni scorsi, si sono avvicinate. Manca, però, un ultimo passo per concludere l'affare. I contatti sono continui, le telefonate quotidiane: l'obiettivo è quello di trovare un'intesa sulle cifre.
L'agente di Zirkzee era partito da una richiesta ritenuta esagerata dal Milan per le commissioni: 15 milioni di euro. Tale importo, a quanto pare, si sarebbe abbassato. Ma non abbastanza secondo il club rossonero, che vorrebbe chiudere a cifre inferiori ai 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA