Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni della 'NBC' nel corso del programma 'The T0night Show' condotto da Jimmy Fallon, soffermandosi sul proprio percorso e non solo. Ecco, dunque, le sue parole.
TOP NEWS
Milan, le parole di Pulisic e Cardinale. Mercato, Icardi-Berardi in attacco?
Sull'esultanza Eye of the Tiger dopo i gol: ti sei tatuato apposta la tigre? "No, non esattamente: quello non era il piano, non era un'esultanza, ma quando l'ho fatto il tatuatore mi ha detto di provare per vedere se fosse allineato perfettamente. Avevo 18-19 anni".
Cosa succede di bello allo Yankee Stadium: "Sì, abbiamo una grande partita contro il Manchester City il prossimo sabato allo Yankee Stadium: voglio dire una partita di calcio allo Yankee Stadium (ride, ndr)... Sono emozionato prima delle partite? Sì di solito sì e, onestamente, ancora di più quando gioco negli Stati Uniti: è sempre bello essere a casa e giocare con il mio club europeo negli States, è bello".
Intratterrai i tuoi compagni di squadra europei? "Sempre mi chiedono. L'anno scorso eravamo a Los Angeles e mi dicevano: 'Dai Christian è il tuo paese, mostraci qualcosa in giro'. E io gli dicevo: 'Ma io vengo da Hershey, Pennsylvania...' (ride, ndr). New York è un pochino più vicina quindi magari posso inventarmi qualcosa...".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA