'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come il club rossonero abbia chiamato per Romelu Lukaku, prendendo informazioni su di lui e facendo capire di essere interessato a prendere l'attaccante belga come sostituto di Olivier Giroud nella stagione che sta per cominciare.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il punto su Zirkzee e Lukaku. Per il centrocampo occhio a questi tre
Secondo la 'rosea' non siamo ancora passati ad una trattativa. Ma Lukaku, a 'Casa Milan', è considerato come un'opzione di calciomercato molto interessante. Questo anche alla luce del rinnovo di Benjamin Šeško con il RB Lipsia e per le difficoltà nell'arrivare a Joshua Zirkzee del Bologna, per il quale si sarebbe interrotto il dialogo con il suo agente, Kia Joorabchian, sulla richiesta di 15 milioni di euro di commissioni.
Motivo per cui Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, con la supervisione di Zlatan Ibrahimović, guardano (anche) a Lukaku per rinforzare il reparto avanzato. Lukaku è stato interista, ha litigato nel recente passato con Ibra. Ma non avrebbe - per il quotidiano sportivo nazionale - alcuna preclusione ad un suo trasferimento in rossonero. Anzi, 'Big Rom' considera Milan e Napoli due soluzioni molto interessanti per il prosieguo della sua carriera.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA