L'edizione odierna di Tuttosport non poteva non parlare della tanto chiacchierata panchina del Milan e dei tanti nomi accostati ai rossoneri. La dirigenza del Diavolo sembra, infatti, aver intrapreso la strada portoghese: i due profili sondati sono quelli di Sergio Conceicao, tecnico del Porto, e Paulo Fonseca, tecnico del Lille.
La pista che porta a Conceicao deve, però, ancora trovare una quadra. Questo perché l'allenatore portoghese, pur avendo rinnovato il proprio contratto, deve ancora discutere con Villas Boas, nuovo presidente del Porto. L'altra opzione, relativa a Fonseca, pare esser più semplice ma non scalda particolarmente l'animo dei tifosi rossoneri. Attenzione, dunque, al ritorno della telenovela del Mister X. Chi segue il Milan da tempo ricorderà quanto accaduto nell'estate del 2011, quando Adriano Galliani andò alla ricerca di un colpo di mercato a sorpresa denominandolo proprio come Mister X. Si scoprì, in seguito, che tale oggetto misterioso fosse Marek Hamsik.
Per la nuova panchina del Milan potrebbe dunque essere riproposto tale slogan. Non è detto, sempre come riporta Tuttosport, che la dirigenza rossonera non possa sorprendere tutti virando su un allenatore non ancora apparso fra i tantissimi rumors delle ultime settimane. LEGGI ANCHE: Di Stefano: "Leao vuole rimanere al Milan. Gli manca l'ultimo step per..." >>>