'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. Il Diavolo avrebbe offerto 18 milioni di euro più bonus, palesando, però, la disponibilità a poter salire fino a 22. Gli austriaci, dal canto loro, ne chiederebbero 25. Con la speranza che l'Atlético Madrid entri in corsa per lui, alimentando così l'asta.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, trattative in entrata e in uscita: da Saelemaekers fino a Samardzic
Pavlovic, che ha già trovato un accordo con il Diavolo, vuole però trasferirsi al Milan e quest'estate e tutto lascia pensare che, alla fine, il desiderio del giocatore cresciuto nel Partizan sarà esaudito. Il quotidiano torinese, però, al contempo ha anche evidenziato come, per un centrale che può arrivare al Milan, ce n'è uno che potrebbe uscire. Si tratta di Malick Thiaw, anch'egli del 2001.
Sul tedesco, che il Milan aveva acquistato due anni fa per 7 milioni di euro bonus inclusi, infatti, sarebbe tornato - con forza - il Newcastle. I rossoneri non si opporrebbero alla cessione dell'ex Schalke 04 alle 'Magpies'. A patto, però, che arrivi una proposta importante (40-50 milioni di euro?) che, al momento, per il numero 28 della formazione di Paulo Fonseca ancora non è arrivata.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA