ULTIME MILAN NEWS

Milan, trattative in entrata e in uscita: da Saelemaekers fino a Samardzic

Francesco Aliperta Redattore 

Si parla molto, in questi giorni, della possibilità che Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002, lasci l'Udinese per trasferirsi al Milan in questa finestra di calciomercato. Il serbo di origini tedesche sarebbe il rinforzo individuato dalla dirigenza del club rossonero per giocare tra centrocampo e trequarti, al fine di conferire ulteriore qualità alla squadra quest'anno affidata a Paulo Fonseca.

Contatto positivo, quello tra il Milan e il padre-agente del calciatore, Mladen Samardzic e, a quanto pare, un primo cenno d'intesa anche sulle commissioni. Ma qual è, allo stato attuale delle cose, la situazione tra i club? Ne ha parlato, al 'Media Day' della società friulana, il direttore tecnico Gianluca Nani a 'Sky Sport'. Brutte notizie in arrivo per i tifosi del Milan? Ecco le dichiarazioni.

"Samardzic è un giocatore dell'Udinese e non vogliamo venderlo. Poi se dovesse arrivare un'offerta che reputeremo all'altezza, fa parte del nostro lavoro valutarla. Non è un giocatore che proponiamo noi agli altri", ha evidenziato il dirigente dell'Udinese. "Anche grazie a un suo gol siamo in Serie A: è un giocatore determinante e forte".

"Il Milan? C'è stato un contatto veloce ma non c'è stata nessuna offerta e nessuna trattativa", ha chiosato Nani a 'Sky Sport' . "Lui è un calciatore importante per noi e mi stupirei se non lo cercassero. Normale che sia richiesto e per noi è un motivo di orgoglio".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di