Francesco Camarda, attaccante del Milan Primavera, continua ad essere protagonista anche con la maglia dell'Italia, e nella giornata di ieri, giovedì 18 luglio, ha segnato una due bellissimi gol nel match contro l'Irlanda del Nord. Nel corso della sfida la prima rete è stata siglata da un altro rossonero, Kevin Zeroli, ma senza dubbio il mattatore è stato il classe 2008.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, torna Tonali? Camarda dice tutto. Morata, sorpresa nel contratto
Lo stesso Francesco Camarda, poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'UEFA.com', spiegando il segreto per riuscire a segnare due gol del genere e cioè avere una grande squadra che ti supporta. Ha inoltre parlato dell'unione del gruppo e di come passano il proprio tempo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È bello aver segnato, ma per essere in grado di segnare due gol del genere bisogna avere una grande squadra con sé in campo. Spero che possiamo continuare a migliorare. Siamo un gruppo molto unito. Ci piace scherzare e passare il tempo insieme, ma quando si tratta di lavorare e di allenarsi duramente prendiamo tutto molto sul serio. Nel complesso, stiamo lavorando molto bene come squadra".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA