La verità è nota a tutti: Leao, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028 (accordo in cui è anche presente una clausola risolutoria di 175 milioni di euro valida dal 1° al 15 luglio di ogni anno), sta bene in rossonero e non vuole andare via. E il club di Via Aldo Rossi, al contempo, considera il suo gioiello uno dei capisaldi della sua formazione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, occasione Chiesa! Tonali torna? Leao: pericolo spagnolo. Reijnders…
Tutto, però, potrebbe cambiare perché, come si sa, le vie del calciomercato sono infinite. Soprattutto se dovesse arrivare, al quarto piano di 'Casa Milan', una proposta realmente da capogiro per Leao. Una proposta che, per il quotidiano catalano 'Sport' di oggi, potrebbe arrivare - guarda un po' - proprio dal Barcellona.
Il giocatore gode del gradimento del Presidente, Joan Laporta, il quale vanta ottimi rapporti con Jorge Mendes. Il potente procuratore sarebbe colui il quale sarebbe deputato a mediare un'operazione che sembra, secondo 'Sport', fattibile. Perché, sottolineano dalla Spagna, "il Milan è un club che vende. Ma il problema è il prezzo".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA