La trattativa che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi del Milan è certamente quella legata a Joshua Zirkzee. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di livello e il centravanti del Bologna risponde perfettamente all'identikit stilato dai dirigenti del Diavolo. Tuttavia, c'è ancora da risolvere il problema riguardo le alte commissioni richieste dall'agente del giocatore olandese.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Zirkzee e le commissioni: parla Romano. Sarà rivoluzione in difesa?
Secondo quanto spiegato da Fabrizio Romano, durante il podcast KickOff, dietro le richieste sopracitate vi sarebbe questo motivo: "Quello che credono gli agenti di Zirkzee è che oggi il giocatore valga ben più di 40 milioni. Il loro punto di vista è che oggi chi vuol prenderlo deve spendere più di 40 e anche molto vicino ai 50, a livello di commissioni e costi accessori".
Inoltre, il noto insider di mercato ha poi concluso: "Io vedo ancora il Milan favorito, deve chiudere l’accordo con l’agente e deve farlo in fretta. Un anno fa il Milan non prende Thuram per via delle commissioni, che ha poi pagato l’Inter".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA