- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come riportato da calciomercato.com, Sergio Conceicaovuole conoscere e lavorare con i ragazzi del Milan Futuro. In questo mese di gennaio, i rossoneri dovranno vincere il più possibile per cercare di rimontare in campionato e puntare al quarto posto in Serie A. Per questo, Francesco Camarda, potrebbe avere meno minuti con la prima squadra. Quale sarà il suo futuro da qui a giugno?
Come si legge, Camarda dovrebbe avere spazio anche con il Milan Futuro di Daniele Bonera. Con l'Under 23 rossonera, l'attaccante ha un posto da titolare assicurato. Anche con Conceicao, il futuro di Camarda resta lo stesso, anche nell'eventualità di un nuovo innesto in attacco, visto che si parla di Marcus Rashford. Il Milan punta fortemente su Francesco Camarda e sarebbe molto felice del suo atteggiamento e della maturità già elevata per un talento di 16 anni. Vedremo quindi quanto spazio avrà Camarda con Sergio Conceicao in questa seconda parte di stagione fondamentale per il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham-Saelemaekers: si cerca l’accordo. Le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA