MILAN NEWS

Milan, Camarda colpisce ancora: tripletta in Nazionale U-15 (VIDEO)

Enrico Ianuario

Il baby bomber del Milan Francesco Camarda continua a segnare gol a raffica: l'attaccante ha segnato una tripletta in Nazionale

Continua a far parlare di sé Francesco Camarda. Il giovane attaccante del Milan continua a segnare gol su gol e, nemmeno a 15 anni, può già vantare più di 400 reti segnate. E' un talento incredibile il classe 2008, il quale continua a stupire tutti. Oggi Camarda è stato autore di una tripletta in appena 23 minuti di gioco durante una partita della Nazionale Under 15.

Entrato al 57esimo minuto del secondo tempo, gli sono bastati pochi secondi per poter fare la prima delle tre reti segnate. Tripletta per lui, ma i gol potevano essere addirittura quattro: solo una traversa colpita con un colpo di testa gli ha negato la gioia del quarto sigillo. A soli 14 anni, Camarda sogna di vestire la maglia della prima squadra del Milan, magari debuttando precocemente come è già successo, ad esempio, a Gavi nel Barcellona. Intanto, di seguito, rivediamo i suoi gol segnati oggi con l'Italia. Guardiola usa l'ironia: "Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE