Dal vivaio si stanno scoprendo sempre più giovani talenti. Il futuro del Milan brilla e parla italiano. Vanno aspettati e coccolati
Grazie alla tournée americana e alle vacanze prolungate di tanti titolari fissi, il Milan sta scoprendo diversi giovani talenti. I rossoneri hanno ricevuto tante critiche negli ultimi giorni data la scarsità di giocatori italiani in rosa. Dalle partite contro Rapid Vienna, Manchester City e Real Madrid sono arrivate delle risposte. Il Milan ha i calciatori italiani ma vanno aspettati e coccolati.
Chi conoscevamo già
—
Il nome di Francesco Camarda non è una novità tra le file dei rossoneri, il classe 2008 ha tante pressioni addosso ma al momento tutto è gestito al meglio. I tifosi del Milan si aspettano di vedere il proprio talentino giocare più spesso questa stagione. Per lui l'anno scorso l'esordio a San Siro e ora la convocazione tra i 'grandi' negli Stati Uniti. Un altro nome del quale si parla spesso è quello di Kevin Zeroli. Il centrocampista della Nazionale Under 19 è legato al Milan da quando è piccolo ed è pronto a brillare anche in prima squadra.
Le belle novità
—
Questa tournèe negli Stati Uniti ha fatto scoprire altri due talenti pronti a sbocciare. Si tratta di Mattia Liberali e Lorenzo Torriani. Il primo sorprende per la tranquillità con la quale interpreta il ruolo del trequartista. Il talentino ha folgorato Fonseca che lo ha schierato in tutte e tre le amichevoli.
Nelle partite fino ad ora disputate è sempre stato tra i migliori in campo, guadagnandosi l'attenzione di tutti. Per Torriani il discorso è simile. Anche il portiere si sta facendo notare sempre di più in queste amichevoli. Mike Maignan era in vacanza e Marco Sportiello si è infortunato.