ULTIME MILAN NEWS

Milan, botta e risposta Caressa-Bergomi sulle parole di Cardinale sull’Inter

Redazione PM
A Sky Sport, dopo le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale, c'è stato un botta e risposta tra Caressa e Bergomi.

Dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, a Sky Sport c'è stato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Cardinale ha dichiarato che vuole vincere trofei col Milan ma, allo stesso tempo, vuole anche tenere in attivo il bilancio. Lo statunitense ha fatto l'esempio dell'Inter, dicendo che la squadra nerazzurra ha vinto lo Scudetto della scorsa stagione per poi finire in bancarotta.

Queste sono state le parole di Caressa in merito a queste dichiarazioni: "Quando Cardinale ha detto che l'Inter ha vinto uno scudetto e poi è andata in bancarotta intendeva dire che, nella sua visione, è più importante essere in lotta ogni anno per scudetto e Champions che vincere un anno e poi basta".

La risposta di Bergomi: "Allora non credo parlasse dell'Inter perché veramente l'Inter ha vinto uno scudetto, poi è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, poi ha vinto 5 coppe, poi ha fatto una finale di Champions e poi ha vinto un altro scudetto". LEGGI ANCHEMilan, Furlani: “Addio a Maldini, il motivo”. E che sorpresa su Tonali! >>>