- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) vuole rimanere alla guida del club rossonero | Milan News (Getty Images)
Nella giornata di oggi, venerdì 13 dicembre, è giunta un'importantissima notizia relativa alla possibilità che Gerry Cardinale, proprietario del Milan, accettasse l'aiuto di Carlyle. A rivelarla è stato il quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione in edicola questa mattina. Si tratterebbe, in caso di conferma, di una mano non indifferente per risanare il prestito ad Elliott.
Alla notizia di stamane ha fatto seguito un'importante conferma questo pomeriggio. A fornirla è stato il quotidiano 'La Verità', in un articolo scritto da Tobia De Stefano. Il giornalista ha infatti spiegato come nel 2025 possa succedere di tutto. Gerry Cardinale sarebbe infatti in contatto con Carlyle per rientrare nel prestito di 550 milioni dovuti ad Elliott. Nel frattempo sarebbero anche in azione gli head hunter in questi giorni a caccia di nuovi manager. Ecco, di seguito, il post.
"Milan, fino ad agosto 2025 può succedere di tutto, intanto iniziano le grandi manovre sul prestito da 550 milioni (700 con interessi) che Redbird deve pagare ad Elliott. Oltre alle indiscrezioni su Carlyle, sono in azione gli head hunter a caccia di nuovi manager". LEGGI ANCHE: Milan-Stella Rossa, Terzic: “C’è un errore dell’arbitro. Jovic non è un vincente” | ESCLUSIVA PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA