Franco Ordine, noto giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi su Milan-Napoli, in programma questa sera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cardinale spende? La stoccata dell’ex. Colombo, è già polemica
"Stasera comincia l'altro campionato del Napoli. Tra Milan a San Siro e in sequenza Atalanta, Inter, poi Roma e Lazio capiremo se il primato di Antonio Conte può resistere alla concorrenza più qualificata in materia di scudetto. E nell'occasione capiremo anche se il Milan è qualificato a iscriversi, con il distacco causato dal famoso asterisco, al plotone degli inseguitori. Nonostante si trascini dietro, con colpevole ostinazione, il caso Leao, negato a parole ma poi attuale nei fatti, o meglio nelle scelte tecniche di Fonseca".
"Cominciamo dal Napoli: ha fin qui vinto, con carattere in qualche snodo, con forza in qualche altro, mettendo in vetrina il suo punto di forza che è la difesa (2 gol presi dopo Verona), quarto successo di fila con il Lecce dominato da cima e fondo. Per l'occasione l'unico assente è Lobotka, non ancora recuperato, rientrano Kvara e Politano risparmiati sabato pomeriggio. Al Milan va molto peggio. Perché deve rinunciare per squalifica -non scontata col Bologna- a Theo Hernandez e Reijnders (candidati Terracciano e Musah) perde Gabbia per acciacco muscolare e deve portare in panchina Camarda per le assenze di Abraham e Jovic".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA