Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale e Furlani a Milanello: società vicina alla squadra

Milan, Cardinale e Furlani a Milanello: società vicina alla squadra - immagine 1
Gerry Cardinale e Giorgio Furlani, all'indomani della sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund, a Milanello per dare il loro sostegno
Daniele Triolo Redattore 

Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, si è recato a Milanello con Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, in mattinata, all'indomani della sconfitta interna (1-3) dei rossoneri di Stefano Pioli nella 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024.

Milan, per Cardinale e Furlani pranzo con la squadra

—  

Cardinale e Furlani hanno raggiunto, intorno le ore 12:15, la squadra rossonera, che si è allenata questa mattina nel centro sportivo di Carnago (VA) e hanno pranzato con Davide Calabria e compagni. Un modo, da parte delle alte sfere del club di Via Aldo Rossi, di far sentire la propria vicinanza a tecnico e squadra.


Si tratta di un evento, a conti fatti, tutt'altro che ordinario. Soprattutto con la dirigenza attuale del Milan. Cardinale, infatti, non entra mai nelle dinamiche "di campo". Anche ieri, al termine della partita, non è andato negli spogliatoi con la squadra. Oggi, invece, è piombato a Milanello per far sentire il suo sostegno all'intera truppa. LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.