ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale e Furlani a Milanello: società vicina alla squadra

Daniele Triolo Redattore 

Gerry Cardinale e Giorgio Furlani, all'indomani della sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund, a Milanello per dare il loro sostegno

Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, si è recato a Milanello con Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, in mattinata, all'indomani della sconfitta interna (1-3) dei rossoneri di Stefano Pioli nella 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024.

Milan, per Cardinale e Furlani pranzo con la squadra

—  

Cardinale e Furlani hanno raggiunto, intorno le ore 12:15, la squadra rossonera, che si è allenata questa mattina nel centro sportivo di Carnago (VA) e hanno pranzato con Davide Calabria e compagni. Un modo, da parte delle alte sfere del club di Via Aldo Rossi, di far sentire la propria vicinanza a tecnico e squadra.

Si tratta di un evento, a conti fatti, tutt'altro che ordinario. Soprattutto con la dirigenza attuale del Milan. Cardinale, infatti, non entra mai nelle dinamiche "di campo". Anche ieri, al termine della partita, non è andato negli spogliatoi con la squadra. Oggi, invece, è piombato a Milanello per far sentire il suo sostegno all'intera truppa. LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.