- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) con Zlatan Ibrahimovic, suo consulente, durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' | News (Getty Images)
Il Milan vince e convince. Contro il Venezia arriva un 4-0 dopo una prima mezzora all'insegna del gol. Tante le reazioni del giorno dopo. In questo caso specifico le reazioni della stessa serata. Al Meazza, insieme a Scaroni e Furlani, presente anche Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird.
Claudio Raimondi, noto giornalista, ha parlato di un'idea di Gerry Cardinale per portare più Milanismo nel club (oltre a Ibrahimovic). Ecco le sue parole durante SportMediaset XXL.
"Ieri c’era Gerry Cardinale a San Siro e ci sono state diverse chiacchiere con Baresi e Massaro: il proprietario rossonero vuole coinvolgere maggiormente a Milanello queste due leggende. Oltre a Ibrahimovic che domani torna per la rifinitura pre Liverpool, ci sarà un team di ex giocatori per dare più DNA rossonero". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: il tuttofare di Fonseca. E' il vero fulcro del gioco
© RIPRODUZIONE RISERVATA