© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Milan, terminato il summit Cardinale-Maldini: i dettagli dell’incontro
Dopo il successo contro il Verona e l'annuncio del ritiro dal calcio giocato da parte di Zlatan Ibrahimovic, nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra il proprietario del Milan Gerry Cardinale, già presente ieri a San Siro, e Paolo Maldini. Un vertice tanto atteso quanto inevitabile al termine della stagione e in cui si sono affrontati diversi temi.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', infatti, si è fatto innanzitutto un bilancio della stagione che ha visto il Milan arrivare in semifinale di Champions League, ma perdere troppo presto il treno Scudetto e in modo pesante la Supercoppa, raggiungendo comunque l'obiettivo di finire nei primi quattro posti.
Si è anche parlato di mercato, con le mosse in programma per rinforzare la rosa e la necessità di lavorare ad altri rinnovi dopo quello di Rafael Leao, primo fra tutti Mike Maignan. Nonostante ci siano state alcune divergenze di opinioni, soprattutto sulle prossime mosse per tornare ad essere competitivi, la volontà comune è chiara ed è quella di trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico. LEGGI ANCHE:Milan, assalto a Berardi: il prezzo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA