ULTIME NEWS MILAN

Milan, Ravezzani: “Il discorso di Cardinale è confuso e inconcludente”

Redazione PM
Fabio Ravezzani ha rilasciato un commento sulle recenti parole di Cardinale. Per lui il discorso del proprietario de Milan è inconcludente

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha rilasciato un commento su 'X' (ex Twitter), nel quale cita le parole di Gerry Cardinale. Il proprietario del Milan alla "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo"ha rilasciato diverse dichiarazioni sul Milan e sulla Serie A. Ecco alcune delle parole dette da Cardinale:

"Quando abbiamo comprato il club è stato per portare in Italia quello che facciamo per mestiere. C’è una strategia molto più grande di quella che si gioca ogni settimana in Italia, ovvero vincere le partite. E' il concetto di Made in Italy che indica la più alta qualità premium a livello globale. Si pensa alla Ferrari, a Loro Piana, a Brunello Cucinelli. Ebbene, dovremmo pensare alla Serie A allo stesso modo, anche se il mondo è cambiato. Ora quando si parla di calcio a livello globale e si pensa alla massima qualità, si pensa di Inghilterra, di Premier League. Una delle cose che vorrei fare come amministratore del Milan e come membro della Serie A è lavorare con essa e con tutti gli altri membri dell'ecosistema italiano per riportare l'Italia a quello che era in termini di calcio europeo globale. Credo che questo sia fondamentale. Considero la Serie A come una delle più grandi esportazioni dell'Italia."

Ha poi aggiunto che non spenderà mai "come gli arabi" e che non "darò messaggi ai tifosi finché non vinceremo qualcosa". In tutto questo, le parole del proprietario del Milan, non sono piaciute a Ravezzani, che ha commentato così su 'X':

Il commento di Ravezzani

—  

"Il discorso di Cardinale su Milan, stadi, tifosi e importanza di vincere è quanto di più confuso e inconcludente io abbia mai letto da parte del proprietario di club calcistico."


Secondo il proprietario di Telelombardia è un discorso "confuso e inconcludente", un messaggio che non da nulla ai tifosi e al club. LEGGI ANCHEMilan, per Pulisic momento magico: respinta al mittente questa critica >>>