Venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Bentegodi' Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025, e, secondo quanto riferito da 'Tuttosport', Theo Hernández dovrebbe finire ancora una volta in panchina dopo i 90' trascorsi a guardare gli altri giocare già nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Camarda ancora titolare. Cardinale, tifosi infuriati. Frendrup arriva? Theo, altro stop
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, sta utilizzando, dunque, per il terzino sinistro francese, la 'cura' che sembra aver avuto degli effetti positivi, non più tardi di un mese e mezzo fa, su Rafael Leao. Il quale, dopo qualche panchina apparentemente punitiva, è tornato a giocare su buoni livelli dal mese di novembre in poi.
In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca. Manuel García Quilón, agente di Theo, si è recato a 'Casa Milan' nei giorni scorsi per parlare del rinnovo del suo assistito. E, sulla panchina contro il Genoa, ha fatto intendere come il ragazzo l'avesse accettata e mandata giù.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA