Ospite di Muschio Selvaggio, il solito Antonio Cassano ha parlato di tanti attaccanti, in attività e non, tra cui anche Filippo Inzaghi, suo compagno al Milan e in Nazionale anche. Cassano ha condiviso lo spogliatoio con Inzaghi per due anni, vincendo anche uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in pochi mesi. Come detto, però, Cassano ha parlato di tanti attaccanti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Cassano: “Pippo Inzaghi giocava alla carlona”
Cassano, che ha giocato con Inzaghi nel Milan e in Nazionale, ha un po' punzecchiato il suo amico e compagno. Ecco le sue parole.
Cassano contro Inzaghi
Ecco le sue parole: "Haaland è un fac-simile di Adriano per me. È un Ibrahimovic con la velocità di Adriano, anche se Ibrahimovic è più tecnico. Facciamo un misto: Adriano più Vieri pure. Però penso che Benzema e Lewandowski, ad esempio, sanno giocare a calcio: Haaland non sa giocare a calcio. Inzaghi non sapeva giocare a calcio, giocava alla carlona, con dei fenomeni che gli mettevano la palla e lui la metteva dentro una volta di stinco, una volta di petto, una di braccio. Numero uno di cosa, non si sa”. Intanto c'è Giroud che si avvicina al rinnovo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA