MILAN-TOTTENHAM

Milan, ecco la Champions: San Siro accoglie i tifosi per un match globale

Enrico Ianuario

Dopo 9 anni, i tifosi rossoneri si preparano alla sfida di Champions League contro il Tottenham, una sfida globale densa di emozioni.

(fonte acmilan.com) - Da San Siro, la passione rossonera abbraccerà tutto il mondo: dall’Indonesia al Giappone, da Trinidad e Tobago al Brasile, fino ad arrivare a Cina, Australia e Canada, saranno oltre 100 i Paesi collegati per vivere ogni istante della partita. Un match globale che partirà proprio dallo stadio meneghino che, in questa magica serata, accoglierà 190 giornalisti e 45 fotografi. Tantissimi tifosi provenienti da170 paesi differenti riempiranno San Siro pronti a sostenere i rossoneri.

Premium Club 1899: record di vendite in vista del match

La VIP Hospitality apre nuovamente le sue porte con l’offerta “Club 1899”, la premium experience pensata per un target di clientela non necessariamente aziendale che, per questo match, registra un record di vendite, superando addirittura quanto realizzato in occasione della partita contro il Chelsea. Un’ esperienza unica e che è diventata sempre più ricca, grazie alle esclusive performance musicali, esperienze enogastronomiche e tutto il necessario per vivere momenti indimenticabili attraverso i colori rossoneri.

Da Sanremo a San Siro, tanti vip & celebrities per Milan-Tottenham

Un match così importante non può che vedere la presenza di illustri ospiti VIP e Celebrities, accolti dal Club nell’esclusiva VIPLegends Lounge. Un momento particolarmente importante per AC Milan che pone un particolare interesse verso le attività di engagement e comunicazione, con l’obiettivo di superare i confini del rettangolo di gioco, posizionando così il Club come protagonista della cultura musicale, del lifestyle, del costume e società, e catalizzatore di passioni.

Dalla kermesse di Sanremo alla Scala del Calcio, i cantanti Lazza, Mr. Rain, Gianmaria e Sangiovanni saranno ospiti di questo spettacolare match. Dal mondo della musica, inoltre, presenti anche i cantanti Rkomi, Ghali e la band Tropea. Presente anche il pilota di Moto GP Jorge Lorenzo.

“Il Milan per tutti”, #RespAct

Nell'ambito del programma “Il Milan per tutti”, attraverso cui il Club si impegna a offrire a tutti i suoi tifosi massima accessibilità ai propri spazi fisici e digitali, anche in occasione della sfida di questa sera AC Milan ospiterà gratuitamente circa 300 fan rossoneri con disabilità o provenienti da delicati contesti familiari e sociali e i loro accompagnatori. I tifosi non vedenti e ipovedenti potranno come sempre fruire – sia da un settore dedicato che da casa - dello speciale servizio di audiodescrizione realizzato grazie alla collaborazione di Radio Rossonera.