Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui esulta per il suo gol in Milan-Torino 4-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
(fonte:acmilan.com) - Due gol in tre gare. Ecco servito l'inizio di stagione di Christian Pulisic. Dopo gli assist (doppio a Pobega contro il Lumezzane a Milanello, a Tomori contro il Real Madrid in America) e in generale i buoni segnali mandati nel pre-campionato, l'americano ha ribadito e anzi migliorato il rendimento alla partenza ufficiale della stagione, quando conta davvero.
All'esordio un gran tiro dalla distanza, alla prima a San Siro un facile tap-in sottoporta: Bologna e Torino, due reti per condurre alla vittoria. Se i rossoneri sono in vetta alla classifica a punteggio pieno - alla pari dell'Inter - lo devono sicuramente in parte al nativo di Hershey, uno dei volti nuovi del mercato estivo finora più brillanti. Dopo essere stato votato MVP di Bologna-Milan e Milan-Torino, i nostri tifosi lo hanno eletto MVP di agosto.
Il nostro numero 11 ha superato i compagni Giroud e Reijnders nella speciale classifica. Un mese davvero positivo per lui, già pienamente ambientato e coinvolto nelle dinamiche della squadra. Pioli non ha esitato a schierarlo sempre titolare in tutte le giornate di Serie A, pure a Roma dove ha solo sfiorato la rete dimostrando di voler essere protagonista anche nel settembre appena cominciato.
Impiegato come ala destra nel 4-3-3, ha garantito tecnica, gamba e soluzioni offensive: in una parola, qualità. Niente male come biglietto da visita. Sta facendo la differenza, un giocatore forte e sopra la media, pedina molto preziosa a livello di gioco. L'obiettivo è andare avanti così verso i prossimi e ancora più importanti impegni (Champions League compresa). Per adesso, well done Christian! LEGGI ANCHE: Voto al calciomercato del Milan. Senza Tonali sembrava finito il Mondo, poi…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA