- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Roma 0-1 (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Nella giornata odierna, mercoledì 22 maggio, Samuel Chukwueze, attaccante nigeriano arrivato in estate al Milan dal Villarreal, compie 25 anni. Per l'occasione il club rossonero, come di consueto, ha voluto dedicargli un comunicato per augurargli buon compleanno e ha pubblicato un post sui propri profili social in tema. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
(fonte: acmilan.com) Solo gol belli. Quando Chukwueze segna si fa notare: giocatona per la prima rete contro il Borussia Dortmund in Champions League, invece il suo mancino a Newcastle ha permesso ai rossoneri di rimanere in Europa e la volée a Verona di mettere in cassaforte la vittoria in Serie A. Oggi, 22 maggio, Samuel compie e festeggia 25 anni! Investimento importante, ala veloce, tecnica e imprevedibile: a oggi, 3 gol e 3 assist in 34 presenze.
Probabilmente, alla prima stagione al Milan e in Italia, voleva e poteva incidere di più, ma l'attaccante nigeriano ha dato comunque dimostrazione di attaccamento e forza. Un inizio non semplice, l'ambientamento e la concorrenza, poi il lavoro e la crescita. Un giocatore sempre positivo, spesso sorridente, capace di avere pazienza e di fare gruppo anche nei momenti delicati. Una risorsa preziosa. Tanti auguri Samu! LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: “Guirassy lo prenderei subito, ma non da solo”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA