- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), fa la spola tra Primavera, Milan Futuro e Prima Squadra | News (Getty Images)
Paulo Fonseca potrebbe andare incontro ad un'emergenza in occasione di Milan-Club Brugge e quindi potrebbe avere una sua chance Francesco Camarda. I rossoneri, infatti, dovranno sicuramente fare a meno di Luka Jovic, che non è stato inserito nella lista Champions League da parte del tecnico lusitano. Non solo, perché Tammy Abraham ha accusato un problema alla spalla destra e non dovrebbe recuperare entro due giorni. A questo punto il titolare sarà senza ombra di dubbio Alvaro Morata, ma potrebbe essere chiamato il classe 2008.
A darne conferma in un primo momento è stato lo stesso Daniele Bonera, che ha spiegato la gestione di Francesco Camarda in Milan Futuro-Legnago Salus: "Sì, c’è stata una richiesta del club e ovviamente dobbiamo assecondare quelle che sono le necessità della prima squadra". Poi anche Nicolò Schira, sul proprio profilo 'X', ha sottoscritto questa possibilità. Ecco, dunque, il suo post.
"Paulo Fonseca è pronto a convocare Francesco Camarda (nato nel 2008) nella prima squadra del Milan per la partita di Champions League contro il Club Brugge per sostituire Abraham infortunato e Jovic (non presente nella lista UCL)". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Club Brugge: fascia sinistra rivoluzionata. Fonseca ritrova ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA