E la riprova che la strategia tracciata dall’area commerciale di questa società sia palesemente sbagliata, nonostante i numerosi suggerimenti ricevuti nel tempo, la si può ritrovare nei numeri di questo inizio stagione:
• Mancato sold out degli abbonamenti di campionato
• Mancato sold out nell’unico big match con il liverpool con circa 15mila biglietti invenduti e coreografia rimandata per mancanza di persone
• Minipack di Champions quasi dimezzati rispetto allo scorso anno
• Stadio mezzo vuoto con Brugges, Stella Rossa, Udinese, Empoli nonostante i numerosi abbonati
D’altra parte non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, se volete uno stadio senz’anima, spento, vuoto e privo di colore siete sulla strada giusta, perché il cliente va allo stadio solo se lo spettacolo offerto è bello e piacevole mentre il vero tifoso ci andrà sempre e comunque, a prescindere dal risultato, e ve lo abbiamo dimostrato più di una volta: in questi anni difronte a risultati mediocri siamo stati gli unici sempre presenti!
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