'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Messico del Commissario Tecnico Javier Aguirre, con la coppia d'attacco composta da Raúl Jiménez (Fulham) e Santiago Giménez (Milan) abbia conquistato la finale della CONCACAF Nations League battendo per 2-0 il Canada. Doppietta dell'attaccante del club inglese.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Maignan rinnova o no? Mercato, colpo clamoroso. E quei 90 milioni …
Giménez, centravanti rossonero, non ha segnato, ma, per la 'rosea', ha giocato sicuramente meglio rispetto a come ha performato nel Diavolo nelle ultime partite. Chissà che Sérgio Conceição, allenatore del Milan, non prenda spunto, affiancando, magari, Tammy Abraham al 'Bebote' (magari per una porzione di gara) già a partire dalla trasferta di Napoli di domenica prossima. L'ultimo gol realizzato, infatti, dal numero 7 rossonero risale al 18 febbraio, a 'San Siro', la rete dell'ex dopo pochi secondi di Milan-Feyenoord 1-1.
Il bomber andrebbe servito in profondità, per permettergli di puntare la porta avversaria. Al momento condizione fisica e fortuna non sono al loro massimo, ma un investimento da oltre 30 milioni di euro merita il tentativo di recupero. Come? Magari giocando a due punte, lasciando a Santi il proscenio nell'area di rigore.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA