Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Milan, Conceicao chiama e Florenzi risponde: il terzino andrà a Riyadh

Alessandro Florenzi AC Milan amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1
Il Milan è in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana e Sergio Conceicao ha voluto anche Alessandro Florenzi a Riyadh con la squadra.
Redazione PM

Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan del neo-allenatore Sergio Conceicao, non gioca una partita da inizio agosto. In questa stagione, infatti, Spizzi non ha ancora visto il campo a causa di un grave infortunio e dovrebbe rientrare in campo nei prossimi mesi. L'infortunio, però, non impedirà a Florenzi, classe 1991, di stare vicino ai suoi compagni di squadra.

Sul suo profilo X, infatti, Alessandro Jacobone ha riportato una notizia riguardante l'ex terzino della Roma ed il nuovo allenatore del Milan, che ha preso il posto del connazionale Paulo Fonseca: "L'importanza del gruppo per Sergio Conceicao: nonostante non possa partecipare alle gare in programma perché ancora alle prese con il serio infortunio che l'ha colpito ad inizio agosto, Alessandro Florenzi raggiungerà domani i compagni a Riyadh su richiesta del neo-mister rossonero".


Florenzi gioca nel Milan dal 2021 e, fino alla scorsa stagione, ha giocato 76 partite e, contro Empoli, Verona e Genoa, ha segnato i suoi unici 3 gol in rossonero ed ha vinto lo Scudetto nella stagione 2021/2022. LEGGI ANCHE: Milan, cambio d'allenatore in corso: com'è andata? Ecco i precedenti

tutte le notizie di