Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha voluto dire la sua riguardante il Milan di Cardinale e la scelta di Sergio Conceicao come nuovo allenatore. Ieri sera, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro e, durante la partita, sono uscite diverse notizie sul possibile esonero di Paulo Fonseca. Alla fine, dopo aver parlato in conferenza stampa post-partita, l'ormai ex allenatore del Milan ha confermato ciò.
Su X, Ravezzani ha commentato prima le scelte fatte dalla dirigenze dall'arrivo in rossonero di Cardinale. Queste le sue parole: "La dirigenza Milan ne ha fatte davvero di tutti i colori da Cardinale in poi. Talmente tante che infierire mi pare maramaldeggiare. Ormai fanno quasi tenerezza (e forse è anche peggio). L’augurio è che imparino a essere più umili, autocritici, aperti al dialogo. Servirà molto".
Sempre sul social di proprietà di Elon Musk, il direttore di TeleLombardia ha commentato la scelta del nuovo allenatore: "Comunque un fatto è certo: se prendi un allenatore straniero per soli 6 mesi significa che o tu non credi tanto in lui o lui non crede tanto in te".