ULTIME MILAN NEWS

Milan, bordata di Leao a Fonseca. Offerta per l’obiettivo. Lipsia-Okafor salta? Conceicao rivela …

Fabio Barera Redattore 

Milan-Cagliari, questa sarà la prima partita in Serie A dei rossoneri nel 2025. Domani alle 20:45, il Diavolo si gioca la possibilità di rimettersi in corsa per un posto tra le prime quattro in classifica. Alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero che al debutto ha battuto la Juventus e l'Inter, vincendo la Supercoppa italiana 2025.

Su Loftus-Cheek: "Loftus-Cheek fisicamente non è al top. Per me partono tutti sullo stesso livello. Giorno dopo giorno vedrò in allenamento, dipende anche dalla strategia che ho per ogni partita, chi può partire dall'inizio e chi invece può dare una mano dalla panchina. Nessuno è un titolare assoluto, tutti devono lottare per un posto in squadra. Piccolo problemino c'è con Ruben, non ci sarà domani per la partita. Ha avuto una ricaduta ieri, mi dispiace perché stava crescendo dal punto di vista fisico".

Sul mercato: "Dico la verità: la dirigenza ha provato a parlare in un paio di momenti, che però per me erano sbagliati. Domani abbiamo un'altra partita, avevamo partite. Voglio le tempistiche giuste. Ora non è la cosa più importante. So che dobbiamo parlarne, ma non ora. La cosa più importante è domani, il giorno dopo magari parleremo di una cosa comunque importante, senza dubbi. Rashford? E' un bel giocatore, come tanti altri che sono sul mercato".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di