A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Quest'ultimo, da pochi giorni, è subentrato al suo connazionale Paulo Fonseca il quale, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala), ha lasciato la panchina rossonera.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, senti Trevisani: “Per me Conceicao è bravo, ma ribadisco che …”
Ecco le parole del telecronista Mediaset: "Ho commentato Porto-Inter nella stagione 2022/2023. Io ho un'opinione elevata di Conceicao. Mi sembra di sicuro un allenatore non giochista, ma un allenatore che, comunque, i giocatori di velocità in campo ce li metteva, quelli delle ripartenze come i vari Galeno e compagnia cantante. Quindi, è un allenatore che per me è bravo. Ribadisco, io avrei preso Allegri e lo dico da ottobre. L'avrei preso perchè conosceva la situazione, non dovevi spiegargli il calcio italiano ed era già 'sul pezzo'. Quindi le scelte che avrei fatto io, dirigente del Milan, a giugno sarebbe stato Conte e non Fonseca".
Poi ha continuato dicendo: "Una volta trovato Fonseca, l'avrei esonerato nella sosta di settembre ed avrei preso Massimiliano Allegri. Detto che non è successo questo, arriva Conceicao che, in quello che è il Milan a livello di confusione, è un allenatore che mi piace, a cui io darei fiducia, quella che non davo a Fonseca. Perchè sapevo cos'era Fonseca prima e lo so, a maggior ragione, adesso. Penso che Conceicao sia uno che possa far bene al Milan a differenza di Fonseca".
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA