Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, contatti per il rinnovo di Jovic: la verità su volontà e tempistiche

esultanza gol Luka Jovic AC Milan Frosinone-Milan 2-3 Serie A 2023-2024
Sarebbero previsti contatti per il rinnovo di Luka Jovic con il Milan. Ecco i dettagli sulla volontà delle parti e sulle tempistiche ...
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, nei piani iniziali del Milan c'era la ricerca di un attaccante che potesse fare da sostituto ad Olivier Giroud. Questo perché inizialmente le prestazioni di Luka Jovic non avevano pienamente convinto la dirigenza e lo stesso Stefano Pioli e sembrava necessario un innesto nel reparto avanzato. Alla fine, però, il serbo è migliorato in maniera esponenziale nel corso delle settimane e questo ha rimesso tutto in discussione, tanto da ipotizzare il rinnovo di Luka Jovic con il Milan.

Milan, le condizioni per il rinnovo di Luka Jovic

—  

Nelle ultime settimane, inoltre, si è parlato della sua possibile permanenza in rossonero. L'attaccante serbo, con il passare delle partite, ha dimostrato di essere sempre più decisivo, consegnando in alcune occasioni i tre punti ai suoi. E questo starebbe spingendo la dirigenza del Milan a ragionare su un possibile rinnovo di contratto per Luka Jovic. L'attuale accordo scadrebbe a giugno, ma il club rossonero avrebbe la possibilità di esercitare la clausola per il prolungamento annuale.


Le ultime in merito alla questione le ha fornite 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, sarebbe in programma un contatto diretto tra Geoffrey Moncada e Fali Ramadani, agente di Luka Jovic. I numeri sono dalla parte del serbo, ma il Milan vorrebbe un salto di qualità ulteriore. Se dovesse arrivare il rinnovo non sarebbe nemmeno escluso. Tanto, però, dipenderà dalle prestazioni dell'attaccante rossonero in questo mese di marzo. Con un cambio di marcia aggiuntivo il prolungamento del contratto potrebbe arrivare e questo probabilmente accontenterebbe tutte le parti in causa. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Bayern Monaco pronto all'assalto per Theo >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.