Ora, arriviamo ad Antonio Conte. Secondo quanto ci risulta, l'allenatore italiano non è fra i veri candidati alla panchina rossonera. Il percorso intrapreso da Cardinale vuole sì vedere un Milan vincente, ma a determinante condizioni. Il carattere di Conte, poi, potrebbe creare situazioni difficili sia all'interno dello spogliatoio che in dirigenza. L'ex allenatore dell'Inter rimane uno, se non l'unico, dei top liberi sul mercato, ma il suo approdo in rossonero risulta, ad oggi, una pista lontana.
E sul mercato invernale?
—Passiamo ai giocatori e ai possibili colpi in questa sessione invernale. Riprendendo anche le parole di Giorgio Furlani nel pre-partita di Milan-Bologna, la situazione legata agli infortuni sta migliorando e non sarebbero previsti colpi in entrata. Usiamo il condizionale, poiché potrebbe comunque, e ancora, presentarsi una bella occasione di mercato. Qualora quest'ultima sbucasse fuori, riguarderebbe solo il reparto difensivo, essendo quello il reparto con più assenti in questo momento. LEGGI ANCHE: Milan, ricordi le parole di Conte? "Stimo tantissimo Ibrahimovic" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA