Serbia
—I 2 giocatori rossoneri convocati da Dragan Stojkovic sono Luka Jovic e il neo acquisto Strahinja Pavlovic. La nazionale serba sarà impegnata il 5 settembre a Belgrado contro la Spagna alle 20:45 e l'8 settembre a Copenhagen contro la Danimarca alle 18:00. Entrambe le partite saranno valevoli per la UEFA Nations League.
Portogallo
—Il ct Roberto Martinez ha convocato Rafael Leao per i prossimi impegni del Portogallo. Il giocatore dopo le polemiche di questi giorni è stato chiamato per il doppio impegno di UEFA Nations League. I portoghesi affronteranno sia la Croazia, sia la Scozia a Lisbona. Entrambe le partite giocheranno alle 20:45 (5 settembre e 8 settembre)
Olanda
—Ronald Koeman ha convocato Tijjani Reijnders per i prossimi impegni dell'Olanda in UEFA Nations League. Ci sarà Olanda-Bosnia il 7 settembre alle 20:45 (Eindhoven) e Olanda-Germania il 10 settembre alle 20:45 (Amsterdam).
Stati Uniti
—L'allenatore Gregg Berhalter ha convocato i due rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah. I due giocatori del Milan saranno impegnati in una doppia amichevole: prima il 7 settembre contro il Canada a Kansas City alle 22:00 (ora italiana). La seconda l'11 settembre a Cincinnati contro la Nuova Zelanda all'1:00 a.m. (ora italiana).
Nigeria
—Per il doppio impegno della Nigeria alle qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato convocato Samuel Chukwueze. La Nigeria affronterà prima il Benin, il 7 settembre alle 18:00 a Uyo. Poi andrà a giocare a in Ruanda a Kigali, il 10 settembre alle 15:00. (entrambi gli orari si riferiscono a quello italiano)
Algeria
—Ismael Bennacer è stato convocato da Vladimir Petkovic per gli impegni del 5 settembre contro la Guinea alle 21:00 (ora italiana) e per la trasferta in Liberia a Monrovia, il 10 settembre alle 18:00 (ora italiana). Entrambe le partite saranno valevoli per la qualificazione al Mondiale 2026
Paraguay
—Hugo Cuenca, calciatore del Milan Futuro è stato convocato per gli impegni del Paraguay. Ci sarà un doppio impegno, prima in Uruguay a Montevideo, il 7 settembre alle 1:30 (ora italiana) e poi l'11 settembre alle 2:30 in casa, ad Asucìon contro il Brasile. Entrambi gli impegni saranno valevoli per la qualificazione ai Mondiali 2026.
Italia U20
—Ben tre giocatori chiamati da Alberto Bollini: Davide Bartesaghi, Lorenzo Torriani e Kevin Zeroli. I tre giocatori del Milan Futuro saranno impegnati nelle sfide di Elite League Under 20. Prima con la sfida contro la Repubblica Ceca a Znojmo il 5 settembre alle 17:00, poi a Rieti contro la Germania. (10 settembre alle 16:00).
Francia U20
—Noah Raveyre unico convocato, sarà impegnato in una doppia sfida amichevole. Entrambe a Clairefontaine, entrambe contro la Svizzera. Il primo test si giocherà il 6 settembre alle 18:00, il secondo il 9 settembre alle 15:00.
Italia U19
—Bernardo Corradi ha convocato 2 giocatori rossoneri: si tratta di Francesco Camarda e Mattia Liberali. I due 'baby' talenti saranno impegnati nel Torneo Internazionale in Croazia. Le tre sfidanti saranno in questo ordine: Inghilterra, Germania e Croazia (4-7-10 settembre). LEGGI ANCHE: Capello sul momento del Milan: “I problemi di Fonseca. Leao e Theo, poi …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA