00:43 min
ULTIME NEWS

Coppa Italia, Milan: ecco quale sarebbe il montepremi in caso di vittoria

Matteo Boninsegna
Il Milan si prepara ad affrontare l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. Come motivazione in più potrebbe esserci il montepremi

Il Milan si prepara ad affrontare l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida è in programma mercoledì 10 gennaio alle ore 21:00 a San Siro. I rossoneri vogliono provare ad arrivare fino in fondo e a motivarli potrebbe esserci il montepremi.

Come riporta Sky Sport, l'edizione 2023/24 porterebbe alla vincitrice del torneo un montepremi di circa 10 milioni di euro, bottino niente male per le casse dei club interessati. Il programma prevede, dopo la gara secca dei quarti di finale, una semifinale in doppia sfida di andata e ritorno e l'ipotetica finale a Roma, nuovamente in una gara secca.

Inoltre, arrivare in finale, significherebbe partecipare alla prossima edizione della Supercoppa Italiana che esordisce per la prima volta quest'anno nel nuovo format a quattro squadre. La competizione offre un ricco montepremi: 23 milioni di euroLEGGI ANCHE: Le parole di Gabbia. Dal suo ritorno al Milan, passando per Pobega e i giovani



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.