Sergio Conceicao, allenatore del Milan, destinato a lasciare la panchina dei rossoneri al termine di questa stagione? Per 'Tuttosport' oggi in edicola, non è così. Anzi.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, corsa al DS e Paratici in pole. L’intrigo tra Conceicao e Fabregas
Conceicao sarebbe tutt'altro che fuori dalla corsa alla riconferma come allenatore del Milan, con contratto fino al 30 giugno 2026, a dispetto dei 'rumors' che accostano al Diavolo un giorno Massimiliano Allegri e l'altro Cesc Fàbregas, tanto per citarne un paio tra i più chiacchierati del momento.
Certo, affinché Conceicao resti sulla panchina del Milan nell'annata 2025-2026 servirà un rush finale di stagione molto importante. Dovrà cercare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League (6 punti di distacco con 5 squadre davanti) e, magari, tentare di vincere la Coppa Italia, passando - prima - per la doppia semifinale contro l'Inter.
Il Milan non arriva in finale della coppa nazionale dal 2018 (perse 4-0 contro la Juventus) e non si aggiudica il trofeo dal 2003 (sconfisse nella doppia finale la Roma - 4-1 fuori e 2-2 a 'San Siro' - dopo aver alzato la Champions al cielo di Manchester). Questi due traguardi aiuterebbero sicuramente l'ex Porto a restare alla guida dei rossoneri.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA