Una sconfitta terribile per l'Italia contro la Macedonia del Nord, che porterà gli azzurri a non giocare i Mondiali per la seconda volta consecutiva, di cui ha parlato Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della nazionale italiana. Intervistato dal Corriere della Sera, ha sottolineato la clamorosa sconfitta, ma ha voluto anche dare fiducia a Roberto Mancini, commissario tecnico azzurro.
MILAN NEWS
Milan, Costacurta: “Per l’Italia sconfitta umiliante, ma Mancini lo terrei”
Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, ha commentato il KO azzurro che porterà ai mancati Mondiali in Qatar in questo 2022.
Ecco le sue parole: "Sento parlare di sistema da rifondare, ma io ci andrei cauto a mettere tutto il lavoro di Mancini e Gravina in discussione. La delusione è grande, non lo nascondo. Un conto è essere eliminati dal Portogallo, un altro è essere sconfitti in casa dalla Macedonia, è umiliante e inaccettabile. Conoscendo bene Mancini credo che si senta responsabile e intenda dimettersi. Probabilmente avrebbe voluto farlo subito a gara conclusa, ma io mi auguro che gli facciano cambiare idea. Sono perfettamente consapevole che in passato in circostanze analoghe il presidente federale sia stato costretto alle dimissioni. Ma rispetto a quattro anni fa l’ambiente e il clima sono completamente diversi, abbiamo appena vinto un Europeo, non dimentichiamolo. Le basi per ripartire ci sono: i Chiesa, i Raspadori, i Tonali sono il nostro avvenire". Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA