Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Hernan Crespo, ex giocatore del Milan 28/04/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Con la stagione che si sta per concludere si sta avvicinando il momenti dei conti finali. Il Milan punta a finire questa annata al secondo posto in campionato e con diversi rimpianti per ciò che non è stato. La corsa scudetto, la retrocessione in Europa League, con tanto di eliminazione per mano della Roma, e una Coppa Italia che, con un pizzico di fortuna e volontà, avrebbe potuto dare più soddisfazioni.
Ecco perché i tifosi rossoneri chiedono a gran voce un tecnico che possa riportare il Milan in alto, insorgendo contro la proprietà per i rumors che volevano Julen Lopetegui come nuovo allenatore del Diavolo. Nel mentre che vi ricordiamo che, secondo quanto ci risulta, il tecnico spagnolo NON sarà il prossimo allenatore del Milan, è bene riprendere alcune parole di Hernan Crespo, durante una diretta social con Fabio Cannavaro, che spiega al meglio cosa volesse dire giocare per il Milan.
"Arrivo al Milan, avevamo questa tournée negli Stati Uniti e la prima partita era a mezzogiorno contro il Manchester United. Giggs, Scholes, Cristiano Ronaldo, Van Nistelrooy... 0-0 ma vinciamo ai rigori. Entro nello spogliatoio, comincio a levarmi le scarpe ma c'è silenzio. Arriva Galliani: "Ma come vi permettete?". Io lo guardavo... avevamo battuto il Manchester United ai rigori eh. "Ma che figura fate? Noi siamo il Milan. Noi dobbiamo vincere". Tre giorni dopo giocavamo contro il Chelsea di Mourinho e vincemmo per 3-2. Pensai che lì l'asticella era alta. Giochiamo poi la Supercoppa Italiana contro la Lazio. A San Siro vinciamo per 3-0 con tripletta di Shevchenko. Passano 15 giorni e mi trovo con Gattuso e Maldini. Parlavamo del più e del meno e chiesi: "ma c'è un premio? Abbiamo vinto la coppa...". Mi dicono ma che premio? Questo è il minimo, la Supercoppa Italiana è solo il minimo qui!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA