ULTIME MILAN NEWS

Milan, la curiosità sul nuovo acquisto Jovic: esordio da predestinato

Ecco, di seguito, una curiosità che non conosci sull'attaccante Luka Jovic, ultimo acquisto messo a segno dal Milan

(fonte: acmilan.com) Luka Jović è entrato da poco nel mondo rossonero. L'acquisto del classe '97, novità dell'ultimo giorno di calciomercato, rinforza ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Mister Pioli. In attesa di osservarlo in campo, scopriamo qualche curiosità e alcuni aneddoti legati all'attaccante serbo.

ESORDIO DA PREDESTINATO

La prima apparizione, dopo una lunga trafila con le selezioni giovanili, in Prima Squadra con la Stella Rossa ha segnato un record. Il 28 maggio 2014, all'età di 16 anni, 5 mesi e 5 giorni, Luka subentra e colpisce. Il suo non è un gol qualunque, perché permette alla sua squadra di pareggiare per 3-3 contro il Vojvodina e di guadagnare il punto necessario per conquistare il titolo. Jović diviene così il più giovane calciatore ad aver siglato una rete nella storia del club, superando il precedente primato di Dejan Stanković. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in bilico il futuro di Kjaer >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.