Francesco Letizia, giornalista ospite di Sportitalia Cafè, ha parlato della situazione panchina del Milan. Per lui ci sono solo due candidati possibili. E poi parla di Furlani.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Curva Sud protesta. Critica alla dirigenza. Panchina: Conte pronto…
"Giorgio Furlani è l'unico a Casa Milan a tifare per il Milan. Gerry Cardinale ha scoperto da poco i rossoneri, Ibrahimovic lo amiamo tutti, ma viene dalla Juventus e dall'Inter. Moncada ha altre esperienze. Il tifoso del Milan deve riferirsi a Giorgio Furlani, stuzzicandolo si, ma in modo leggero. Lui è l'unico che sa cos'è il Milan. Io dico che ci sono due candidati per la panchina del Milan. Il primo è Conte, un grande uomo e allenatore. Ha fame di tornare in campo. L'altro è solo Roberto De Zerbi, che ha fatto il settore giovanile al Milan e che ha idee da Milan".
Ecco anche il punto di Longari (QUI TUTTO IL PEZZO).
"Partiamo dal nome che scalda quella stessa tifoseria che ha indirizzato il cambio di rotta a tinte rossonere: Antonio Conte. Per il Milan, l’allenatore leccese sarebbe stato disposto a diventare frontman di un progetto votato al futuro, in cui fossero però chiare anche aspettative e tempistiche ad esso collegate. La palla passa a chi di dovere".
Capitolo De Zerbi: "Esattamente come non sembra essersi scaldata la pista De Zerbi, né per il Milan né per la Baviera".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA